Migliore luce tattica – puntatore laser con alti lumi per autodifesa

Quando si parla di luci e di torce e in modo particolare si entra in un mood e in una sorta di analisi profonda di quelle che sono alcune delle forme di differenza tra un modello e un altro si può anche finire per parlare di un prodotto come la luce tattica: ma che cosa è la luce tattica? Diciamo questo: di fatto stiamo parlando di alcune torce tattiche in uso nelle forze dell’ordine e nelle forze armate e in tutte quelle di sorveglianza. Alcuni di questi modelli hanno in dotazione un particolare puntatore laser con alti lumi per autodifesa: di cosa parliamo? Facciamo chiarezza.

Una delle torce tattiche più luminose e potenti oggi sul mercato è il Fenix PD35. Ci sono molte cose diverse da apprezzare di questa torcia tattica portatile. Prima di tutto, il design di questa torcia la rende incredibilmente facile da maneggiare. Si tratta di un puntatore laser estremamente piccolo e potente, il che significa che chiunque, indipendentemente dalle sue dimensioni o dal suo livello di abilità, può usarlo facilmente. Basta cliccare sulle immagini per ordinarle e controllare altre meravigliose luci.

La migliore torcia tattica che ho visto negli ultimi anni è stata il Fenix PD35, che è incredibilmente compatto e leggero. Questo puntatore laser portatile è così potente, infatti, che può essere utilizzato per scopi quotidiani proprio come una torcia standard. Potete facilmente cliccare su una qualsiasi delle immagini per ottenere maggiori informazioni sulla torcia e su come ordinarla. Questa luce è così potente che durerà fino a dieci ore con una sola carica prima di doverla ricaricare. Questo significa che non dovrete mai preoccuparvi di rimanere senza luce quando ne avrete bisogno per le vostre esigenze di autodifesa.

Un’altra grande caratteristica di questa luce tattica è che è dotata di un doppio LED ad alta intensità luminosa e di un’illuminazione anabbagliante che le permettono di essere utilizzata sia come strumento di autodifesa che come torcia. Per utilizzarla come torcia, la potenza di questa luce a LED aumenta notevolmente, permettendo di avere più lumen alla stessa luminosità di una torcia tipica. Inoltre, poiché utilizza un’impostazione anabbagliante per l’illuminazione, la visione periferica delle persone intorno a te non sarà ostacolata in alcun modo mentre stai lavorando sulla tua linea di difesa. Nel complesso, questo è uno dei migliori piccoli puntatori laser che abbia mai incontrato e il prezzo vale bene il valore.

Vuoi conoscere altre informazioni sull’argomento? Clicca sul sito https://www.sceltatorce.it/

Author Image
admin